Vuoi maggiori dettagli sugli ascensori per la casa Suitelift? Vuoi un sopralluogo o un preventivo gratuito? CHIAMACI SENZA IMPEGNO: +39 051 985330

Ascensore condominiale esterno a Bologna, nel quartiere Savena

Attenzione ai dettagli e soluzioni pratiche ottimali per l'ascensore condominiale installato a Bologna.

DOVE

L'ascensore per il condominio è stato installato all'esterno di un condominio di Bologna, costruito alla fine degli anni '50.

PERCHÈ L'ASCENSORE PER LA CASA SUITE

Dopo aver richiesto diversi preventivi, è stata scelta Nova, perchè il progetto presentato è risultato il più convincente, a livello di costi e di soddisfazione delle esigenze espresse dai condomini. Non avendo trovato tutti i condomini d'accordo per la realizzazione dell'ascensore esterno, l'impianto può essere azionato solo tramite chiave da coloro che la posseggono e che hanno voluto l'intervento di miglioramento.

COME È STATO REALIZZATO L'ASCENSORE CONDOMINIALE

L'ascensore Suite è stato installato fuori dal condominio perchè il vano scale non consentiva la realizzazione di un ascensore interno. È stato scelto un impianto con struttura esterna in acciaio verniciato e cristallo a specchio e sono state realizzate delle passerelle per consentire l'accesso al piano in modo agevole e pratico anche a carrozzine e disabili.

La cabina è stata realizzata in skinplate con porte telescopiche automatiche in acciaio, mentre le porte al piano sono modello Marylin, a battente con finestra panoramica centrale e maniglia a scomparsa.

IL SEGRETO DI UNA INSTALLAZIONE PERFETTA

La realizzazione dell'ascensore esterno per il condominio di Bologna è stata curata nei minimi particolari, fornendo agli abitanti del condominio un elevatore pratico, facile da usare e dal design elegante in perfetta armonia con lo stile dell'edificio. Inoltre, per migliorare il comfort durante il trasporto e diminuire il calore e la temperatura elevata che si crea all'interno della cabina, Nova Elevators sta studiando un impianto di aerazione e condizionamento progettato ad hoc.

"L'ascensore sembra essere stato sempre qui... e invece il condominio ha fatto 60 anni senza. Abbiamo persino notato che qualcuno dei passanti si ferma a guardare...".

 

 

Scopri l'ascensore per la casa SUITE

VAI

In evidenza

Contattaci senza impegno 
per un sopralluogo gratuito, per un preventivo gratuito, per ricevere maggiori informazioni, per richiedere un appuntamento, per essere richiamato

  • Vuoi avere maggiori informazioni sugli ascensori per la casa Suitelift?

  • Vuoi incontrare un nostro esperto per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze

  • Vuoi richiedere un preventivo gratuito?

  • Vuoi conoscere le agevolazioni fiscali per il 2018?


Compila il modulo
e sarai subito ricontattato dal nostro team

Contattaci senza impegno per un sopralluogo gratuito

Vuoi avere maggiori informazioni riguardo la gamma di ascensori per la casa Suitelift? Vuoi incontrare un nostro esperto per trovare insieme a lui la soluzione più adatta alle tue esigenze?
Compila il modulo qui sotto, sarai ricontattato il prima possibile.