Vuoi maggiori dettagli sugli ascensori per la casa Suitelift? Vuoi un sopralluogo o un preventivo gratuito? CHIAMACI SENZA IMPEGNO: +39 051 985330

Vai alla Galleria Immagini

Il comfort di un ascensore interno per il nostro Partner H&K Aufüge: migliora il lavoro e dimostra ai clienti la qualità Nova

Installazione di un ascensore interno idraulico in Germania nella sede di H&K Aufzüge GmbH, partner di NOVA Elevators.

DOVE

L’ascensore interno Suitelift è stato installato in un vano in muratura già esistente nella sede di H&K Aufzüge a Hünfelden in Assia in Germania.

PERCHÈ L’ASCENSORE PER LA CASA SUITELIFT?

Al posto di una vecchia cabina telefonica, da alcuni anni la ditta H&K Aufzüge GmbH aveva realizzato un vano ascensore per ospitare un impianto nella propria sede. Nessun impianto li aveva sino ad allora pienamente convinti, finché non hanno incontrato Nova Elevators e il suo ascensore per la casa Suitelift.


Questo elevatore idraulico ha due funzioni:

  • dimostrativa: con questo ascensore interno il Sig. Handschuh, titolare dell'azienda partner NOVA, potrà mostrare ai potenziali clienti il comfort di guida degli ascensori per la casa Suitelift oltre all'ampia gamma di finiture fra cui è possibile scegliere;
  • sostanziale: serve a migliorare la mobilità all’interno degli uffici dislocati su due livelli differenti.

COME È STATO REALIZZATO L’ASCENSORE?

L’ascensore interno Suitelift è stato realizzato con porte scorrevoli a 4 ante ad apertura centrale, due specchi a mezza parete ai lati del pannello della bottoniera di cabina realizzato in inox lucido, illuminazione con pannello LED, corrimano, pavimento PVC e pareti verniciate grigio argento RAL 7001, inoltre è stata inserita una parete panoramica sul lato del vano cabina che dà sull'esterno, dove è situata una finestra che consente di ammirare l'impianto anche dall'esterno dell'edificio.
Le porte al piano sono state realizzate in modo differente per far vedere dal vivo ai clienti le diverse finiture possibili: al piano terra la porta è in inox satinato mentre al primo piano è in acciaio verniciato RAL.
Per mostrare la funzionalità e la sicurezza degli impianti Nova, l’ascensore è anche provvisto di chiave di abilitazione ai piani con doppia estrazione.

Il segreto di un' installazione perfetta

Grazie alla sua affidabilità e competenza, Nova Elevators è in grado di realizzare ascensori in modo impeccabile, curando ogni dettaglio e ogni fase dell’installazione.
Come conferma il Sig. Handshuh, titolare della H&K Aufzüge GmbH: “Nova è un partner forte ed affidabile: dieci e lode come fornitore, esecuzione e eontaggio, attenzione al cliente e all'utente finale”.

 

Scopri l'ascensore per la casa SUITE

VAI

In evidenza

Contattaci senza impegno 
per un sopralluogo gratuito, per un preventivo gratuito, per ricevere maggiori informazioni, per richiedere un appuntamento, per essere richiamato

  • Vuoi avere maggiori informazioni sugli ascensori per la casa Suitelift?

  • Vuoi incontrare un nostro esperto per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze

  • Vuoi richiedere un preventivo gratuito?

  • Vuoi conoscere le agevolazioni fiscali per il 2018?


Compila il modulo
e sarai subito ricontattato dal nostro team

Contattaci senza impegno per un sopralluogo gratuito

Vuoi avere maggiori informazioni riguardo la gamma di ascensori per la casa Suitelift? Vuoi incontrare un nostro esperto per trovare insieme a lui la soluzione più adatta alle tue esigenze?
Compila il modulo qui sotto, sarai ricontattato il prima possibile.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.