Skip to content

Installazione di un ascensore interno circolare Giotto a Lugano

L’eleganza delle curve di un ascensore tondo Giotto sulle acque del lago di Lugano.

Dove

In una villa nei pressi dell’incantevole lago di Lugano, in un quartiere residenziale di alto pregio. L’ascensore tondo è stato installato in un’area dedicata, al centro del vano scale, con vista sul lago.

Perché l’ascensore tondo Giotto?

L’eleganza delle linee, la lucentezza dei cristalli e della struttura in acciaio inox dell’ascensore circolare Giotto rappresentavano la scelta migliore per soddisfare le richieste dell’architetto e le aspettative del cliente. L’ascensore è stato installato in un ambiente dedicato, adiacente a una scala circolare in marmo; le pareti esterne della scala sono composte da una vetrata che si affaccia sul lago. In questo contesto l’ascensore panoramico valorizza gli ambienti e permette la fruizione del paesaggio anche durante il trasporto verticale.

Come è stato realizzato l’ascensore?

L’ascensore è stato realizzato con grande attenzione per i materiali: la struttura metallica esterna è formata da una struttura in acciaio rivestita con inox lucido e cristalli, così come la cabina.

Il segreto di un’installazione perfetta

Per ridurre al minimo gli inconvenienti di cantiere, NOVA ha eseguito il pre-montaggio completo dell’ascensore all’interno delle proprie strutture produttive.

Condividi
Condividi

+39 051 98.53.30